http://picasion.com/

Congratulazioni al Team per la prima di campionato | RACE 2016

Con il microfono in mano Giuseppe Cuscianna a sinistra Giordano Capparella a destra Leonard Nika 
Il 25 aprile 2016 a Roma presso il laghetto dell'EUR si è svolta la prima di campionato race. Il team Starboard Italia ha invaso il laghetto in massa per una performance di alto livello. Presenti alla gara quasi tutti i componenti del team.
da sinistra: Franz Orsi, Giuseppe Cuscianna, Alessandro Dispirito, Reza Nasiri.
Organizzata dal nostro team rider Reza Nasiri in collaborazione con la FISURF, la gara è stata inserita in un panorama multi sportivo SPORT IN FAMIGLIA.

Una buona prestazione per Reza Nasiri, il quale taglia il traguardo per primo nella classifica overall gareggiando con un 14 piedi. Un infortunio al polso sinistro non ha permesso a Reza di esprimersi al meglio, ma nonostante ciò ha eseguito una gara egregia.

Leonard Nika, apre la stagione italiana con un primo posto nella categoria  élite 12.6 ma secondo nell'ordine di arrivo avendo avanti a se il compagno di squadra Reza. Una gara eseguita in  maniera tecnica e senza difficoltà, ci ha confidato: Non ho spinto molto, mi sono mantenuto molto tranquillo, avrei potuto passere a leader in qualsiasi momento ma ho preferito fare tra affondi di velocità e recupero attivo durante la gara.

Una buona gara per il fratello d'arte Claudio Nika il quale chiude la gara in quinta posizione nella categoria élite 12.6. Una gara fatta tra il gruppo di punta e il gruppo inseguitori. I suoi passaggi in boa sono stati da manuale. 

Una perfetta prestazione per Roberto Mandoloni, il quale chiude la sua performance in sesta posizione nella categoria élite 12.6, ma sale sulla vetta del podio Gran Master. Roberto è stato sempre a capo del gruppo inseguitori aprendo un campionato in maniera molto esemplare.

Gianluca Gafforio giornalista professionista sportivo ma anche gran appassionato del SUP, chiude la sua gara in quarta posizione nella categoria 14, ma secondo nella categoria 14 over40. Un buon inizio di campionato anche per Gianluca, il quale ha effettuato una prestazione di tutto rispetto.

Mauro Alicandro, il nostro ambientalista attivo chiude la sua performance nella top ten degli fast rider. Mauro si è allenato molto durante l'inverno con un programma polisportivo. Alicandro sale sul podio Master in prima posizione.

Franz Orsi fotografo ufficiale Starboard International, atleta professionista e allenatore della nazionale Portoghese. Franz chiude la sua performance in undicesima posizione nella categoria élite 12.6. Un risultato interessante in quanto Franz sta preparando una tappa del circuito EUROTOUR a Noli. Franz non è iscritto al campionato italiano.

Paolo Lampariello chiude in tredicesima posizione ma sale sul podio Master aggiudicandosi una medaglia d'argento. Paolo la scorsa stagione ha chiuso il campionato presenziando quasi il 100% delle tappe.

Franco Dalpont, il medico del gruppo non molla mai e chiude la sua ennesima competizione. Grande appassionato di stand up paddle, chiude la sua in ventesima posizione in overall, ma si aggiudica la medaglia d'oro nella categoria Gran Kauna. 

Alessandro Portoghese, neo appassionato di stand up paddle. In brevissimo tempo ha voluto costruire nella sua provincia il suo movimento sup. Istruttore ma anche presidente di una ASD in cui insegna la disciplina. Chiude la sua performance in nona posizione nella categoria 14.

La primavera del sup entra in gioco, Giorgio Dalpont, si gioca un testa a testa con Tommaso Pinton. Giorgio si aggiudica la medaglia d'argento nella categoria Giovanissimi. 

Elena Dalpont, si aggiudica la medaglia di bronzo nella categoria Giovanissimi. Una gara disputata quasi da sola ma con tanto coraggio e determinazione ha concluso battendo molti atleti più grandi.

Laura Dalpont, intraprendente e talentuosa, si posiziona in quarta posizione nella classifica overall donne sfiorando così la possibilità di salire sul podio. La juniores Dalpont si aggiudica la medaglia d'argento nella categoria Juniores, battendo la sorella più grande, la quale ha avuto la sua nomina nella rosa della nazionale. Le facciamo i nostri migliori auguri per la sua carriera.

Giulia Dalpont la più grande della famiglia, taglia il traguardo in settima posizione nella classifica overall, durante le fasi di preparazione alla gara siamo riusciti a scattare una foto mentre studia insieme alla sorella. Questo fa di loro due ragazze ammirevoli. Giulia si aggiudica al terzo posto nella categoria Juniores. 
Anna Occhiogrosso, presidente della Big Eye di Bari, si attesta in nona posizione nella categoria donne. La sua passione e il suo amore verso lo sport la portano alle alte posizioni, ha deciso di girare molte tappe del circuito nazionale e forse anche qualche data europea.


Il nostro medagliere ci porta a vantare dopo la prima di campionato ben 11 podi e 13 medaglie. Volevamo fare le nostre congratulazioni a tutto il team. La direzione di Starboard Italia ringrazia il team per i risultati ottenuti


0 commenti:

Posta un commento